CISMAR


Cismar nasce nel 93 iniziando con 3 sale prova, ampie, spaziose e dotate ottima strumentazione costantemente aggiornata e di aria condizionata.

Nel 99 si espande notevolmente aprendo altre 3 sale, e nel 2010 vengono realizzate altre 3 sale al primo piano nello spazio adiacente al bar, assumendo quindi la configurazione definitiva con 9 sale

25

Anni
d'attività

LE NOSTRE SALE

Oggi Cismar vanta di ben 9 sale prova perfettamente insonorizzate, tutte dotate di aria condizionata, attrezzature e strumentazione di ottimo livello. Le sale prova sono di dimensioni differenti per potersi adattare perfettamente alle esigenze dei numerosissimi musicisti che oggi le frequentano.

Tra queste sale, spicca la Live, molto ampia ben insonorizzata, dotata di attrezzature professionali per registrare “live” e creare video musicali di buon livello, grazie anche alla presenza di fari fissi, teste mobili e un ampio palco.

Durante le sessioni di prove e registrazioni, Cismar offre assistenza continua per soddisfare ogni tipo di problematica rapidamente e con la massima professionalità.

MA CISMAR NON È SOLO SALE PROVA!

Cismar ti accoglie anche con un bellissimo pub in stile Americano, dove puoi sederti e gustare buonissimi panini con hamburger, patate fritte, hot dog, toast, pizze e ottime birre, sia prima che dopo le tue prove. Il tutto condito da buona musica!

Contattaci per ogni tipo di esigenza! Sia per le tue prove, che per la tua festa privata, oppure per passare una bella serata in musica!